TrinacriaOro ha adottato il seguente Regolamento Generale, applicabile alle manifestazioni organizzate, al fine di disciplinare le regole di comportamento dei Visitatori.
L’ INGRESSO E’ RISERVATO AGLI OPERATORI DEL SETTORE
  1. COMPORTAMENTI VIETATI
È severamente vietata la commercializzazione di prodotti all’interno dei padiglioni TrinacriaOro
È severamente vietato fumare all’interno dell’area fieristica. La violazione di tale prescrizione Sarà punita ai sensi dell’Art.51 della L.3/2003 con sanzione amministrativa pari a un minimo di €27,50 ad un massimo di €275,00.
  1. QUALIFICAZIONE DEL VISITATORE E TITOLO DI INGRESSO
Tutti i Visitatori devono fornire informazioni veritiere sulla loro identità e attività svolta in fase di registrazione. In caso di dichiarazioni mendaci, l’interessato sarà perseguibile secondo quanto prescritto dalla legge.
Il titolo di ingresso non è cedibile ed è strettamente personale
  1. 3. RESPONSABILITÀ
TriancriaOro declina ogni responsabilità in merito a danneggiamenti a cose e/o persone all’interno del padiglione fieristico.
  1. MINORI
TrinacriaOro ricorda che i minori di 18 anni possono accedere alla fiera solo se accompagnati da un adulto esercente la potestà genitoriale o tutoria.
  1. ANIMALI
È vietato l’ingresso agli animali di qualsiasi genere eccezione fatta per i cani a servizio dei non vedenti.
  1. LIBERATORIA MATERIALI MULTIMEDIALI
Si avvisa che in occasione delle manifestazioni, i partecipanti potrebbero essere oggetto di riprese e fotografie. Le immagini potranno essere pubblicate per scopi promo-commerciali da parte di TrinacriaOro. L’utilizzo di tali immagini è da considerarsi a titolo del tutto gratuito. Non verrà effettuato alcun uso in contesti vietati dalla legge o che ne pregiudichino il decoro e la dignità.
Il trattamento di materiali multimediali verrà eseguito da Trinacriaoro nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia.
  1. VARIE
Trinacriaoro si riserva il diritto di vietare l’accesso o di accompagnare all’uscita quanti non rispettino il presente regolamento.